Gli artigiani del legno: Scarpa Parquet

Scarpa Parquet, gli artigiani del parquet e protagonisti dell’arredo di abitazioni ed aziende. Scarpa Parquet sono professionisti del legno ed in particolare del parquet dal 1994, rendono i pavimenti di esterni, interni e scale i veri protagonisti dell’arredo. L’azienda è specializzata nelle personalizzazioni dei rivestimenti a parquet, così da offrire sempre un prodotto unico e ad hoc per qualsiasi ambiente ed esigenza.
Materiali garantiti e certificati, personale altamente qualificato ed in costante aggiornamento, specializzato nella fornitura e posa di parquet e pavimentazioni composite da esterno.
I legni per interni utilizzati sono trattati in modo sostenibile, mentre per le pavimentazioni esterne vengono usati legni compositi garantiti Silvadec, sempre ecosostenibili.

Scarpa Parquet non solo per rivestimenti interni ed esterni abitativi, ma anche commerciali, aree comuni di condomini, centri culturali e sportivi, centri benessere e palestre, uffici e tutto ciò che può essere abbellito e reso funzionale con il parquet.

Parquet per qualsiasi ambiente interno

Scarpa Parquet è leader nel settore del parquet, questo può essere inserito in qualsiasi ambiente interno, dalle aree residenziali a quelle commerciali.

Realizzazioni di pavimentazioni in legno ex novo o rifacimento di parquet esistente. L’assistenza dello staff è garantita in tutte le fasi, anche per la scelta del legno più adatto alle vostre esigenze.
Cura e passione artigianale ed ottimo rapporto qualità-prezzo per un rivestimento in parquet esteticamente accattivante e funzionale, resistente e che rispecchi il vostro stile.

Nello specifico Scarpa Parquet si occupa di fornitura e posa di scale e parquet tradizionali e prefiniti, accessori di finitura, restauro di parquet antichi e moderni, consulenza sui materiali e assistenza sulla manutenzione del parquet.

Parquet anche per esterni

Scarpa Parquet realizza anche pavimentazioni in parquet per esterni, durevoli e belli.

Il parquet è un tipo di rivestimento adatto anche agli ambienti ed aree esterne, sono legni compositi, creati per resistere perfettamente alle intemperie ed agli effetti del tempo.

Il legno composito è anche ecosostenibile perché ecologico e durevole, realizzato con moderne tecnologie a basso impatto ambientale ed è riciclabile al 100%. Non necessita di manutenzione ed ha una resistenza veramente alta e garantita nel tempo, un vero investimento per il futuro.
Scarpa Parquet, grazie alla collaborazione con l’azienda francese Silvadec, offre un legno composito di altissima qualità e garantito ben 25 anni.

L’aspetto estetico è pari a quello del legno tradizionale, non si scheggia, non marcisce e non si deforma, non è attaccabile da muffe, funghi, insetti e termiti.
Qualsiasi area esterna è investibile con legno composito di Scarpa Parquet: terrazze, bordi piscina, solarium e camminamenti, schermi e recinzioni, rivestimenti verticali e scale.

Sito Web: Scarpa Parquet